From Study to Work è “la nuova generazione”, un modo di essere e di pensare, uno stile che contraddistingue chi ha voglia di guardare avanti e non riconoscersi nella massa.

From Study to Work sono i giovani che hanno una marcia in più nelle relazioni con gli altri, che sanno come fare una buona prima impressione, come ascoltare in modo funzionale e come comunicare efficacemente in base al contesto.

Quelli che hanno il tatuaggio e anche la grande capacità di definire obiettivi chiari ed organizzare il loro tempo in maniera strategica.

Quei giovani che sanno creare alleanze, lavorare in gruppo e trovare la determinazione per realizzare ogni obiettivo; quelli che sanno mettersi in gioco facendo del momento “presente” la miglior ricchezza da sfruttare.

From Study to Work è consapevolezza, preparazione, è non permettere all’ansia di prendere il controllo delle cose alle quali teniamo. é affacciarsi al mondo del lavoro con il sorriso tipico di chi è sicuro di sé , per quello che sa di essere.

From Study to Work è un momento di crescita fondamentale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro con quelle competenze fondamentali che la Scuola non ha modo di fornire; quelle competenze che mettono a ritmo con i tempi, perchè,  in un contesto in cui tutto corre veloce, non possiamo sperare di arrivare primi mantenendo il passo della lumaca.

From Study to Work….è la maglietta con il logo, che quando ti chiederanno cosa rappresenta, ti sentirai fortunato per averlo conosciuto e di poter dire con soddisfazione: “IO C’ERO”!.

Guarda il video promo